Instrumento N°Uno, la limited edition de Grisogono al polso de I Mercenari

Nella collezione per uomo e donna Instrumento N°Uno rappresenta da sempre un classico contemporaneo.

Dotato di un movimento meccanico a carica automatica e dal doppio fuso orario è stato scelto da de Grisogono per essere il protagonista di una limited edition.

Il modello ha subìto un’entusiasmante reinterpretazione, festeggiando i suoi 15 anni insieme al cast della nuova saga creata da Sylvester Stallone: I Mercenari 3 – The Expendables in cui ciascun attore, da Sylvester Stallone stesso a Jason Statham, da Arnold Schwarzenegger a Mel Gibson, da Harrison Ford a Wesley Snipes, da Antonio Banderas a Dolph Lundgren, Randy Couture, Kellan Lutz, Victor Ortiz, Glen Powell, Kelsey Grammer, Patrick Hughes indosseranno questa special edition dell’orologio, presentata in anteprima a Cannes sulla Terrazza de Grisogono all’Hotel Martinez. Il modello presenta una cassa dai tratti decisi in acciaio con trattamento PVD nero ed è dotato, come il modello originale, da datario a finestrella grande. Il quadrante nero con motivo guilloché e le lancette rosse contrastano tra loro in modo equilibrato e raffinato. I numeri sono arabi e il cinturino cucito a mano è realizzato in alligatore nero all’esterno e in pelle rossa all’interno, con l’aggiunta dell’elegante firma del marchio incisa.

About the movie:

Lunedì 4 agosto 2014, a Londra, si è svolta la premiére mondiale de I Mercenari 3, la terza pellicola della saga degli Expendables, ideata da Sylvester Stallone per la prima volta nel 2010. L’attore è stato il regista del primo capitolo ed è tutt’ora il protagonista del film.

mercenari 3 – The Expendables (The Expendables 3) diretto da Patrick Hughes è il sequel del film I mercenari 2 – The Expendables del 2012. Il primo teaser trailer del film è stato diffuso il 19 dicembre 2013 e il primo trailer ufficiale è andato in onda il 3 aprile sul sito Movies.Yahoo.com. Il suo arrivo nelle sale statunitensi è previsto a partire dal 15 agosto 2014 e in quelle italiane a partire dal 4 settembre 2014.