Charlotte Casiraghi presenta Gucci Cosmetics

E’ stata la padrona di casa ma tanto attesa quanto la più importante delle ospiti… è la prima linea di make-up firmata Gucci Cosmetics, celebrata ieri, mercoledì 17 settembre, nel flagship store di via Montenapoleone a Milano.

Occhi e riflettori puntati, soprattutto, sulla testimonial della collezione, l’affascinante Charlotte Casiraghi, “meravigliosa ambasciatrice Gucci”, ha dichiarato il Direttore Creativo Frida Giannini.

Ad introdurre gli ospiti nel nuovo mondo Gucci Cosmetics, uno special display dei prodotti, in cui era esposta la ricca offerta della linea make-up di lusso, che comprende Gucci Eye, Gucci Face, Gucci Lip, Gucci Nail e i prodotti per la preparazione della pelle. Un’anteprima del video della campagna digitale, invece, è stato trasmesso attraverso schermi al plasma.

Durante il cocktail party, Frida Giannini ha dichiarato:”Per me, moda e bellezza sono sempre connesse. Una non esiste senza l’altra. Il make-up è un elemento chiave nella sfilata Gucci – aiuta a comunicare l’essenza della donna Gucci. Occhi, pelle, labbra – sono come accessori, lavorano insieme per creare un look inconfondibile” ha dichiarato Frida Giannini.