Ghibli Ermenegildo Zegna Edition

In occasione del Salone dell’auto di Parigi, debutta la Concept Car Ghibli Ermenegildo Zegna Edition.

La Casa del Tridente e la maison di Trivero, dopo il successo della Quattroporte Zegan Limited Edition propongono la storica Ghibli  S Q4 in una versione con la carrozzeria verniciata in una nuova tinta tristrato oltre ai cerchi da 20” previsti con un colore realizzato ad hoc. Gli schemi di colori interni a contrasto sono finemente accostasti alla pelle e a preziosi filati Zegna.

Maserati, un’icona del lusso italiano è fiera di promuovere questo sodalizio con un altrettanto prestigioso marchio tutto Made in Italy, due settori che s’incontrano per creare un prodotto con tutta la bravura, artigianalità e creatività tipica del nostro paese.

L’Azzurro Astro della vettura, realizzato con una tecnologia basata su 3 strati di pigmento dona profondità, brillantezza e cangianza, il colore s’intensifica in una nuance di grigio cenere nei punti d’ombra e i profili vengono esaltati grazie ai pigmenti di alluminio. Alla pelle color cuoio POLTRONA FRAU si accosta la seta Ermenegildo Zegna micro-chevron che viene ulteriormente lavorata artigianalmente con un ricamo macro-chevron.

Carbonio lucido per pregiati inserti decorativi, sovratappeti neri con inserto in pelle dove appare la scritta Ghibli  ricamata ed una etichetta grafica Ermenegildo Zegna “Exclusively for Maserati”, tutto questo e molto altro per la V6 Twin-Turbo da 410  CV. Trasmissione a quattro ruote motrici “Q4”, capace di uno scatto da 0 a 100 km/h in soli 4,9 secondi, anche grazie ai 550Nm di coppia massima. Può raggiungere i 283 km/h.

Tecnologia, design, lusso, tradizione sartoriale, tutto questo è Ghibli Ermenegildo Zegna Edition.