Burberry special edition: 12 Bucket Bag per 12 flagship store

Naomi Campbell l’ha indossata e ora tutti la vogliono. Oggetto del desiderio? La nuova Bucket Bag di Burberry, la it-bag, perché di questo si tratta, che ha cavalcato la passerella in occasione dell’ultima sfilata donna autunno/inverno 2015 e che da oggi sarà la protagonista di un importante piano strategico attuato dalla Casa di Moda britannica.

Non è solo grazie alla top model che la nuova bag è sulla bocca di tutti, infatti, perché il merito va alla maison, che ha pensato bene di esaltarne la sua bellezza lanciando da oggi venerdì 12 giugno, in anteprima a livello globale, una selezione limitata. Esclusivamente in 12 flagship store Burberry del mondo: Londra, Parigi, Milano, Barcellona, Los Angeles, New York, Chicago, Vancouver, Hong Kong, Shanghai , Beijing e Osaka saranno presenti le 12 Bag, da quella in suede con frange e stampa animalier color cammello a quella in suede con frange e stampa House Check in nero, sambuco, sabbia scuro e verde oliva scuro, da quella in suede con frange lunghe nere a quella con frange corte in cognac, verde oliva scuro e sambuco. E ancora, dal modello in suede in verde e blu navy alla versione con stampa animalier color cammello naturale. Il modello è lo storico secchiello tornato ora più che mai in voga, così come le frange, così come la stampa grafica animalier, applicata su un morbido camoscio o sul montone, elementi che prendono ispirazione dal gusto bohemien della collezione.

La Bag si rivela così un must-have centrato in pieno, non a caso il primo accessorio ad arrivare in negozio prima dell’arrivo dell’intera collezione, previsto per luglio 2015. Ma c’è di più, con il lancio di questa importante iniziativa, Burberry ha voluto introdurre alcuni modelli aggiuntivi: La Baby Bucket Bag e il Baby Bucket Backpack, parte della Pre-Collezione P/E 2016.

Un’esclusiva da non perdere!

Flagship Store Burberry: Via Montenapoleone, Milano – Italia, 121 Regent Street, Londra – UK
Paseo de Gracia, Barcellona – Spagna
Faubourg Saint Honoré, Parigi – Francia
57th Street, New York – USA
Michigan Avenue, Chicago – USA
Rodeo Drive, Los Angeles – USA
The Shangri-La Hotel, Vancouver – Canada
Pacific Place, Hong Kong
Kerry Centre, Shanghai – Cina
Sparkle Roll, Beijing – Cina
Shinshaibashi, Osaka – Giappone.