Shiseido scende in campo con la nuova ambassador Ana Ivanovic

Per Ana Ivanovic, la bella tennista serba vincitrice del Roland Garros del 2008 che nella sua carriera professionista, iniziata nel 2003, ha già conquistato 15 tornei WTA in singolo, giocare sotto il sole richiede un trattamento speciale in grado di proteggerla dai raggi solari. È così che Shiseido ha pensato di creare un prodotto su misura per lei, ma non solo, proclamandola “Global Beauty Ambassador” per la sua nuova linea WetForce.
Obiettivo? Proporre un solare che si assorba rapidamente senza lasciare tracce sulla pelle o sulle mani, e che allo stesso tempo prevenga i danni causati dai raggi UVA e UVB, ma che sia in grado soprattutto di resistere al sudore per tutta la durata del match.
WetForce, infatti, nasce come filtro formulato con un “sensore minerale ionico” a ioni negativi, dove, una volta che quest’ultimi si legano ai minerali a carica positiva contenuti nell’acqua e nel sudore, creano un velo idrorepellente che potenzia la barriera anti UV.

Una nuova tecnologia che va ad arricchire l’ampia linea di prodotti solari Shiseido, ideale per tutti gli appassionati, come la Ivanovic, dello sport outdoor.

 

Courtesy of MARTIN RUSCH