Lorena Antoniazzi porta il suo Made in Italy in Rue Saint-Honoré

Showroom Paris Lorena Antoniazzi

Dopo il tris di aperture avvenuto tra maggio e giugno a Cortina, Sankt Moritz e Porto Cervo, per Lorena Antoniazzi è arrivato il momento di consolidare la propria presenza sul mercato francese con l’apertura di una nuova boutique, la seconda a Parigi.
Più di 150 metri di spazio espositivo situati al 336 di rue Saint-Honoré (di fronte al Giardino delle Tuileries), al primo piano di un edificio del Novecento, con grandi ulivi che fanno da cornice alle finestre. Richiamo della propria origine umbra e delle sue bellissime colline. Il design interno è stato sviluppato utilizzando i classici materiali presenti nelle altre boutique del marchio: legno e corten. Semplici al tatto, ma soprattutto nei colori, in linea con quelli della collezione presentata in boutique, la S/S 2017.
“La nuova sede francese diventa la nostra vetrina internazionale – ha dichiarato Luca Mirabassi, Presidente e Ad della Sterne International Spa, azienda produttrice del brand – la posizione è stata scelta per assecondare le necessità di una distribuzione internazionale e consolidare il successo che il brand sta raccogliendo all’estero e in tutti i territori dove il fatto bene e il fatto in Italia ha ancora un grande valore e un grande potenziale”. Attualmente il brand è distribuito in oltre 300 punti vendita wholesale tra Europa, Asia, Russia e Stati Uniti oltre ai propri monomarca e prevede a fine anno prossime aperture retail in Russia.
Parigi, capitale dell’Europa è il luogo ideale dove, si incontrano per elezione il lusso e l’avanguardia della creatività, insieme alle rivoluzioni di nuovi modelli: Lorena Antoniazzi il “lusso tracciabile ” dalla tecnologia crede e investe in questa nuova concezione”.

Showroom Paris Lorena Antoniazzi