Da Monnalisa, uno spettacolo ad alto tasso di emotività

Monnalisa colpisce ancora, o meglio, stupisce ancora, centra ancora una volta l’obiettivo insomma. Ma questa volta non lo fa presentando le sue collezioni, bensì regalando alla stampa, ma non solo, la possibilità di vivere un’esperienza davvero indimenticabile.

A partire da mercoledì 14, fino a venerdì 16, dalle 17 alle 21.00, a Palazzo Luraschi, in via Buenos Aires 1, la sede di Monnalisa si presta a fare da cornice ad uno speciale spettacolo ad opera di Oniro Project. Un gruppo di giovani ragazzi appena diplomati, nato letteralmente tra i banchi di scuola, che hanno voglia di mettersi in gioco e coinvolgere lo spettatore in un ambiente/atmosfera in cui sogno e realtà si mescolano. Tutto nasce dalla loro creatività e dalla loro inventiva, ma soprattutto da quella del regista, colui che ha ideato il progetto, Manuel Macadamia. La performance proposta nel cortile e all’interno dello showroom di Monnalisa, si intitola “Dream” ed è un tema che affronta la fatica di crescere e di staccarsi dall’infazia, il sogno, le difficoltà, gli inciampi e la sfida di diventare grandi. Un tema molto affine al modo di pensare del brand, che da sempre è vicino alla crescita di ogni bimbo e di ogni bimba e che da sempre sostiene interessanti iniziative creative da parte dei giovani.

Teatro, musica, immagini, danze e poesie, tutte scritte dal giovane Manuel Macadamia, diventano un mix esplosivo di bravura, talento, fascino e scoperta, da non lasciarsi scappare. Per partecipare allo spettacolo, infatti, basterà semplicemente prenotarsi direttamente sulla pagina Facebook ufficiale dell’evento di Oniro Project – Childhood.

IMG_0743Oniro Project_2