Un incontro vis-à-vis con Antonio Riva? Per le future spose ora è possibile

anto

A quale futura sposa non piacerebbe essere seguita personalmente da uno dei leader del settore, e confrontarsi con lui sulla scelta dell’abito che vorrà indossare durante il fatidico giorno del sì?

Antonio Riva lo sa bene, ed infatti coglie l’occasione della Milano Fashion Week per aprire le porte del suo atelier milanese di Corso Venezia 44 a tutte le future spose della prossima stagione. Grazie all’iniziativa “Designer Day”, lo stilista nel corso dell’intera giornata sarà al fianco di ogni futura sposa, dedicandosi completamente a lei e dandole tutti i consigli necessari riguardo alla scelta del modello dell’abito, dei suoi volumi e dei suoi dettagli. Un’occasione speciale in cui iniziare a sognare, lasciandosi coccolare e viziare da chi, come Antonio Riva, lo sa fare. E la dimostrazione l’ha data con il suo programma, “Indovina cosa sceglie la sposa”, attualmente in replica sui canali LEI TV e LEI TV+1.

So, “choose your wedding dress with the special advice of Antonio Riva”. Appuntamento a mercoledì 21 settembre 2016, in Corso Venezia 44, ore 10.00.

(Only for appointment: Ph +39 0276018122 / info@antonioriva.com / www.antonioriva.com)