OneRepublic: è arrivato il nuovo album “OH MY MY”

OneRepublic_Cover album_Oh_My_My-1

Dopo il successo di “Apologize”, “Stop and Stare”, “ If I Lose Myself ”,˝Counting Stars˝ e ˝I Lived”, i OneRepublic tornano a brillare con i singoli “Whenever I go” (https://www.youtube.com/watch?v=gCoZ2DuRgeQ), già platino in Italia, e “KIDS”, nel nuovo album OH MY MY in collaborazione con Peter Gabriel, Cassius e Santigold.

L’album, già ai primi posti dei dischi più venduti su iTunes, è disponibile da oggi venerdì 7 ottobre in tutti gli store e in digitale in versione standard o in versione deluxe con 4 brani in più: Colors, The Less I Know, Heaven in versione acustica e Better in versione con archi.

Il gruppo composto da Ryan Tedder, Zach Filkins, Eddie Fisher, Drew Brown e Brent Kutzle debuttò nel 2007 col primo disco “Dreaming Out Loud” comprendente anche il successo mondiale “Apologize”, che ottenne una nomination ai Grammy Awards e oltre 10 milioni di download.

Il frontman Ryan Tedder ha affermato che l’album è completamente diverso dal genere seguito precedentemente dalla brand e che questo lavoro sia stato fortemente influenzato dalla disco italiana e francese degli anni 90.