Elie Saab trionfa sui red carpet

Elie Saab si aggiudica ufficialmente i red carpet di fine ottobre 2016 e veste Jennifer Lawrence, Céline Dion, Michelle Yeoh e Hailee Steinfeld.

1

Jennifer Lawrence il 28 ottobre ha partecipato agli AMD British Academy Britannia Awards 2016 indossando un look della collezione prêt-à-porter primavera-estate 2017 composto da una morbida maglia rosa in lurex e un abito lungo in tulle con scollatura alta abbinato a una cintura in pelle.

2

Lo scorso 30 ottobre Cèline Dion ha accettato l’onorario trofeo in memoria del marito René Angélil indossando un lungo abito in pizzo nero con stampe a forma di cuore in organza di seta ed impreziosito da un cuore di filo di seta ricamato con perline, lustrini e diamanti. Un look della collezione Elie Saab Haute Couture autunno-inverno 2016-17.

3

Michelle Yeoh e Jean Todt, il 26 ottobre, hanno ricevuto il premio “Humanitarian of the Year” dalle Nazioni Unite: Michelle durante l’evento indossava un abito nero ricamato in crêpe senza maniche della collezione autunnale 2016.

4

In occasione del photocall, del 20 ottobre, del film “The Edge of Seventeen”, la protagonista Hailee Steinfeld ha indossato un abito corto dolcevita della collezione Resort 2017. Un modello senza maniche sui toni del lilla, dalla gonna asimmetrica abbinata ad una giacca bomber in pizzo.