Tommy Hilfiger scrive la sua autobiografia “American Dreamer”

É già in vendita, sul sito tommy.com e nei punti vendita selezionati, la nuova autobiografia di Tommy Hilfiger “American Dreamer”, che racconta episodi inediti della vita e della carriera di uno dei più famosi designer di moda. “Dopo oltre 40 anni nel mondo della moda, volevo rendere pubblici i ricordi legati alla mia vita e al mio brand. American Dreamer è un viaggio attraverso i momenti che hanno segnato la mia carriera e la mia vita privata, dall’infanzia ad Elmira, a New York, fino alla creazione di un’attività globale. Non vedo l’ora di condividere la mia avventura e spero di poter essere di ispirazione per chi desidera inseguire i propri sogni”, ha raccontato il designer.
L’autobiografia, chiara, schietta e sincera come lui, scritta in collaborazione con Peter Knobler, ha già conquistato le prime lodi, a partire dal grande Mick Jagger: “Tommy è arrivato nel mondo della moda quando era in voga l’hip-hop, per cui era stato immediatamente adottato da rapper e rocker. Da quel momento, anno dopo anno, è sempre stato all’avanguardia con il suo stile elegante ma alla moda. La sua energia creativa mi ha sempre ispirato. È proprio lui in American Dreamer”. Fino a David Beckham: “Tommy è una fonte di ispirazione per moltissime persone. American Dreamer rivela come è riuscito ad avere successo e a farlo con integrità. Ho avuto la fortuna di conoscere Tommy e ogni volta che parliamo imparo qualcosa di nuovo sulle strategie per creare un’attività di successo”. Anche Alicia Keys ha speso belle parole nei confronti dello stilista: “Tommy è una delle persone più sincere che conosca! In American Dreamer si sente la sua passione per tutto quello che fa: moda, paternità, famiglia e amicizia!”.
Se vuoi saperne di più sull’evento per il lancio del libro vai su http://www.bookmoda.com/2016/11/02/tommy-hilfiger-un-american-dreamer-a-madison-avenue/