L’Hydrogen Team dà il benvenuto a Fabio Fognini

Martedì 22 novembre, al Mandarin Oriental di Milano, Hydrogen, uno dei marchi leader nel settore del Luxury Sportswear, ha presentato la nuova partnership con il tennista italiano Fabio Fognini, collaborazione suggellata dal giovane stilista e imprenditore Alberto Bresci.
Il nuovo testimonial della collezione Hydrogen Tennis indosserà da gennaio 2017 la divisa del brand ed entrerà così nel forte “Hydrogen Team” di cui fa parte anche il compagno della storica vittoria agli Australian Open 2015 Simone Bolelli.
Il 2016 si rivela quindi un anno molto proficuo sia per il tennista, sia per Hydrogen, che chiude con un fatturato con +15%. “Ad Aprile 2017 apriremo un nuovo monomarca a Ginza proprio nel quartiere della moda di Tokyo, che va ad aggiungersi al flagship di Omotesando Hills, department store del lusso. Alla fine di settembre abbiamo inaugurato il monomarca a New York – spiega Alberto Bresci – Ci sarà un consolidamento dei mercati europei con una nuova distribuzione nei mercati UK, Spagna e Scandinavia. Continueranno i co-branding con due aziende venete : Jplus per gli occhiali e Duvetica con una limited edition di piumini Hydrogen by Duvetica, presentati quest’anno e che in un solo mese sono già sold out”.