Lady Emblem Elixir, the new fragrance by Montblac

Montblanc Lady Emblem Elixir_Bottle

Lady Emblem Elixir è la nuova fragranza femminile di Montblanc, che rivisita in chiave più audace il Lady Emblem lanciato dalla maison nel 2015. Il profumo dalle note floreali e legnose reinterpreta la rosa damascena, proveniente dagli altipiani della Turchia attraverso gli aromi di iris, miele, spezie, litchi e fiori d’arancio. Lady Emblem Elixir crea la sua magia sulla pelle mescolando la vaniglia, il legno di sandalo, il patchouli e il pepe dalla forte intensità.
Per realizzare il profumo Montblanc ha collaborato con il distributore di cosmetica leader nel mercato italiano Beauty and Luxury. “Siamo davvero soddisfatti della partnership con Beauty and Luxury, sia per quanto riguarda il successo commerciale, che per la passione con cui promuovono il nostro marchio attraverso le fragranze Montblanc – spiega il CEO di Montblanc Italia Christian Rauch – Il lancio di questa nuova fragranza in occasione delle festività natalizia è il risultato dell’ottima risposta della nostra clientela all’offerta di fragranze che completano perfettamente il mondo Montblanc. Grazie alle fragranze, sono molte le nuove clienti che entrano in contatto con la nostra maison per la prima volta e l’idea di presentare Lady Emblem Elixir in esclusiva nella nostra boutique, sottolinea il legame sempre più forte che unisce tutte le categorie di prodotto Montblanc in unica grande famiglia di valori condivisi”.
Lady Emblem Elixir, dal flacone in grado di rendere la fragranza un vero gioiello, è disponibile nelle boutique Montblanc fino ad Aprile 2017.