Rooftop: i più spettacolari del mondo

LONDRA

Al 12esimo piano del Doubletree Hilton Tower of London, a due passi dal Tower Bridge, vi è il lounge bar più frequentato della città, lo Skylounge. Qui, oltre ad assaporare la vera nightlife londinese, si ha la possibilità di gustare i più ricercati e originali cocktail ad opera dei talentuosi bartender. Seduti su una delle poltroncine dello Skylounge i clienti possono osservare alcune delle attrattive più note della città: dalla St. Paul’s Cathedral al Tower Bridge, dal The Shard alla storica Torre di Londra, ma non solo.

lavender-fields-a-skylounge hl_skyloungeterrace_10_677x380_fittoboxsmalldimension_center tower-bridge-and-the

SINGAPORE

Situato al 57esimo piano del Marina Bay Sands, l’hotel a 5 stelle sormontato da una piattaforma sospesa a 200 metri nell’aria, a forma di nave denominata SkyPark (340 metri) dove vi sono giardini pensili, piscine idromassaggio, una piscina “a sfioro” lunga 150m (la piscina più alta del mondo), centri benessere, bar e ristoranti con una capacità di 3.900 persone, è situato il Cé la vi. Si tratta di uno dei club lounge più famosi a livello internazionale in cui vi fanno visita i migliori musicisti e DJ del mondo.

getlstd-property-photo

20170318-221411-largejpg

ISTANBUL

Per godersi un tramonto come si deve, se ci si trova nella città di Istanbul, il migliore lo offre il 360, il Club pluripremiato di Beyoglu che, come suggerisce il suo nome, offre una vista panoramica della città, mozzafiato, a 360 gradi. Al sottofondo musicale, anche in questo caso, ci pensano i più grandi talenti del settore, con tanto di spettacoli di ballo dal vivo. Per il palato, invece, viene proposta un’esperienza culinaria in grado di crare una perfetta combinazione tra cucina, design, intrattenimento e atmosfera.

360-istanbul-1 031 021

 

RIO DE JANEIRO

Situato di fronte alla spiaggia di Ipanema, l’Hotel Fasano propone senza dubbio uno dei migliori rooftop del mondo, in cui non a caso è necessaria la prenotazione in largo anticipo. Lussuosissimo al suo interno, il lounge bar vanta la presenza, all’esterno, al centro della terrazza, di una mega piscina in cui sorseggiare un ottimo drink davanti al meraviglioso skyline di Rio de Janeiro.

schermata-2017-04-13-alle-16-38-17 hotel-fasano-rio-de-janeiro

MILANO 

Night&Day. Ceresio 7, un progetto ad opera degli stilisti canadesi Dean e Dan Caten e lo studio di architettura Storage, è un luogo che vive tutta la giornata, dalla mattina, con le piscine e il lunch sui tavolini in terrazza, alla prima serata, con l’aperitivo e il dopo cena all’American Bar. Secondo la tradizione della “vecchia scuola” americana, ma con un tocco tutto italiano, i bartender sapranno stupire gli ospiti con i propri drink sapientemente miscelati e spesso rivisitati, a cui accompagnare un gustoso finger food e piatti gourmet serviti al passaggio.

schermata-2017-04-13-alle-17-28-12 ceresio7-pools

MUMBAI

Aer si trova al 34esimo piano del Four Season Hotel e, a detta di tutti, è noto per l’atmosfera intima, accogliente e chic che riesce ad offrire ai propri clienti. Considerato uno dei rooftop più alti dell’India propone ogni sera un dj set ad opera dei migliori dj del mondo, che alternano musica jazz, funk e house oltre ai grandi classici degli anni Ottanta.

cq5dam-web-1280-720-1 cq5dam-web-1280-720

BALI

Situato all’interno del resort Ayana, vicino alla spiagga di Jimbaran, su vere e proprie grotte naturali, esattamente a quattordici metri di altezza sopra l’Oceano Indiano, il Rock Bar è uno dei luoghi a Bali in cui è inevitabile trascorrervi almeno una serata. La location infatti è una delle più suggestive in cui godersi il meraviglioso tramonto balinese lasciandosi cullare dal suono delle onde dell’oceano.

rock-bar-bali banner_carousel_eat_and_drink_18_rockbar1