È sempre più digital Donup, soprattutto da quando sono arrivati alla guida della maison gli attuali Presidente Matteo Marzotto e CEO Marco Casoni. La strategia evolutiva adottata, in perfetta simbiosi con l’approccio innovativo di Dondup, prosegue ora con il debutto nel mondo del digital di due nuovi contenitori sinergici: Dondup.com e D360.
Dondup.com d’ora in poi proporrà a tutti gli internauti una nuova shopping experience, dando loro la possibilità, a partire dalla Fall/Winter 2017, di avere accesso anche a progetti speciali come ad esempio le Capsule Collection. L’e-shop, inoltre, sarà disponibile nelle aree geografiche CEE – USA – UK -RU sia in lingua italiana sia in lingua inglese.
D360, invece, è il nuovo progetto editoriale nato con la volontà di comunicare differenti contenuti, legati non solo al mondo della moda, avvalendosi del contributo di una serie di voci cosmopolite, identificate con il nome di “Creators”. Pensato per essere in linea con l’identità del marchio, D360 è suddiviso in 4 temi/sezioni: Style, Culture, Travel, Points of View e Wellbeing.
Naturalmente, grande attenzione sarà dedicata anche ai profili social di Dondup, che avranno il compito, ora più di prima, di interagire con i loro followers proponendo questi due nuovi e diversi contenitori e facendoli comunicare in modo fluido tra loro e con il pubblico.