Lady Gaga: girl on fire in DROMe

INGLEWOOD, CA - AUGUST 09:  Lady Gaga performs onstage during the "Joanne" World Tour at The Forum on August 9, 2017 in Inglewood, California.  (Photo by Kevin Mazur/Getty Images for Live Nation)

“Ha visto un outfit della sfilata invernale che le è piaciuto molto, ma ha chiesto delle modifiche per poterlo indossare sul palco”. Marianna Rosati, creative director di DROMe, azienda toscana che oggi conta più di 200 punti vendita in tutto il mondo e che prossimamente inaugurerà un nuovo flagship in via Santo Spirito a Milano, annuncia così la scelta da parte della pop star Lady Gaga di indossare un total look rosso fuoco realizzato magistralmente con le sue mani, con la supervisione della stylist e collaboratrice di lunga data di Lady Gaga Sandra Amador, durante l’esecuzione della canzone Bloody Mary avvenuta su palcoscenico americano. Un completo di nappa vernice e organza sfoggiato dalla cantante in uno dei momenti più hot del concerto del suo Joanne World Tour che, il 26 settembre, approderà in Italia facendo tappa al Mediolanum Forum di Assago.

“Ho pensato di enfatizzare il volume nella parte alta, rendendola più spettacolare e teatrale, mentre la parte bassa è sgambata e più sexy”.

 

image-cut LADY GAGA OUTFIT