Lardini Easy Wear: liberi di essere follemente eleganti

lardini-easywear-0863

Se pensare che ballare mentre si indossa un abito sartoriale sia un’impresa impossibile c’è chi è pronto a smentire immediatamente.
Con questo video, Lardini dimostra ancora una volta di sapere interpretare con gusto, intelletto e grande ironia il concetto di eleganza.
Bando a quella impostata, rigida e con la puzza sotto il naso, e spazio a creatività, follia, leggerezza.
Una filosofia di pensiero e di stile in cui il brand crede molto, tanto da avere introdotto, con la primavera/estate 2017, una capsule collection di abiti sartoriali estremamente duttile e ingegnosa, che non a caso prende il nome di “Easy Wear“. Un esperimento iniziale che oggi, grazie alle numerosissime richieste, è diventata una vera e propria collezione, un must per tutta quella serie di uomini in costante movimento, ma che al tempo stesso ci tengono ad avere sempre un bell’aspetto.
Saranno felici di sapere, quindi, che in alternativa al classico travel suit con cui ha debuttato la linea, in tessuto idrorepellente e antipiega, pronto all’uso semplicemente dopo essere stato sfilato da un piccola custodia a cerniera, con la primavera/estate 2018 la proposta si arricchisce con l’introduzione di singole giacche, blazer, capi outdoor e pantaloni con elastico invisibile in vita, iper comfort, ma soprattutto senza alcuna esigenza di essere stirati.
Grazie all’uso di tessuti caratterizzati da un particolare finissaggio finale come la lana stretch, il cashmere, il cotone e il jersey sottile, tinti sia in capo sia in pezza, e supportati dal nylon, sempre waterproof. Compreso il fiore all’occhiello di Lardini, il suo iconico logo, emblema di uno stile e di un’eleganza italiani riconoscibili in tutto il mondo.

lardini-easywear-_0613 lardini-easywear-0760 lardini-easywear-_0872 lardini-easywear-0817 lardini-easywear_0674