Storia di un sogno: i vip tra vernissage e party

carlo-pignatelli_mostra-50-anni_mat1634

(L’intervista a Carlo Pignatelli: http://cmchannel.com/site/it/2018/04/le-origini-il-percorso-luomo-carlo-pignatelli/)

Ha catalizzato l’attenzione di tutti i visitatori, ma non solo. Con il vernissage della mostra Storia di un Sogno, che si è svolta venerdì 6 aprile all’interno di FieramilanoCity per celebrare il 50esimo anniversario dell’Azienda, Carlo Pignatelli ha inevitabilmente dato il via ad un big party, che è iniziato proprio tra le mura della Fiera e che si è concluso in modo più intimo con un dinner-cocktail al ristorante Filippo La Mantia di Piazza Risorgimento. Immancabili come sempre molti personaggi del mondo dello spettacolo e del cinema con cui il couturier ha lavorato nel corso della sua lunga e affascinante carriera e con cui ha stretto un grande ed affettuoso rapporto di amicizia: da Albano Carrisi a Valeria Marini, da Simona Ventura a Fabio Fulco, da Nesli ad Ana Laura Ribas e tanti altri, fotografati insieme al Grande Maestro per rendere omaggio a lui e all’incredibile storia d’amore a cui ha saputo dare vita.

“Questa mostra, oltre a celebrare il lavoro fatto in questi primi cinquant’anni, è l’incarnazione del mio pensiero” – ha raccontato Carlo Pignatelli – Pur evocando tutti i successi raggiunti, non è solo una retrospettiva o un racconto evolutivo, ma traccia la mia visione futura per il brand. Per questo motivo abbiamo scelto di coinvolgere un pubblico più ampio possibile e di aprire le porte del nostro archivio anche sui social per mostrare creazioni speciali e aneddoti mai svelati; è un modo per ringraziare la clientela di tutto il mondo che ci segue e ci sostiene da ormai mezzo secolo”.

Per saperne di più su Storia di un Sogno clicca qui.

carlo-pignatelli_mostra-50-anni_mat1623 carlo-pignatelli_mostra-50-anni-v-rs19-1700

carlo-pignatelli_mostra-50-anni-v-rs19-1645carlo-pignatelli_mostra-50-anni-v-rs19-1679carlo-pignatelli_mostra-50-anni-v-rs19-1680carlo-pignatelli_mostra-50-anni-v-rs19-1682carlo-pignatelli_mostra-50-anni-v-rs19-1691