Reda Active ha un cuore green

Milano Unica conferenza stampa 27 giugno 2017 - Teatro Gerolamo. Photo © Erdna

Milano Unica conferenza stampa 27 giugno 2017 – Teatro Gerolamo. Photo © Erdna

Dopo il grande successo ottenuto con l’edizione precedente di Pitti Uomo, in cui lo storico lanificio biellese presentò una serie di collezioni dedicate al mondo “athleisure” realizzate grazie ai performanti tessuti della linea Active, Reda torna ora in Fortezza da Basso con un nuovo speciale progetto ecosostenibile. E a presentarlo è Ercole Botto Poala, AD di Reda: “La nostra azienda è da sempre molto attenta alla sostenibilità e crediamo sia fondamentale preservare l’ambiente riducendo al minimo gli sprechi e progettando capi sempre più eco-friendly”.
Esposta in anteprima e in esclusiva come una perfetta padrona di casa all’ingresso di I GO OUT, il nuovo spazio espositivo situato nella Sala della Ronda e dedicato al mondo dell’outdoor dove design e ricerca creano una sintesi perfetta con la natura e con gli ambienti all’aria aperta, una membrana unica nel suo genere e attualmente in attesa di brevetto: la Reda Active LIFEPROOF. Un prodotto 100% green frutto di uno straordinario team work che ha saputo combinare due aspetti fondamentali: quello legato alla resistenza e, naturalmente, quello legato all’ecosostenibilità, dando vita ad una membrana capace di decomporsi nel tempo senza lasciare alcuna traccia nell’ambiente. La stessa che dopo quest’ultima edizione di Pitti, la 94esima, farà tappa a Milano, nell’ambito di IDEABIELLA a Milano Unica, dal 10 al 12 luglio, pronta a conquistare con eleganza e maestria vista, cuore e tatto di buyer e visitatori.

Guarda l’intervista a Ercole Botto Poala su Cmchannel.comhttp://cmchannel.com/site/it/2018/06/reda-active-ama-lambiente/