“La Forza delle Donne”, la nuova Web Serie di Elisabetta Polignano con tre étoile italiane

la-forza-delle-donne_web-serie-elisabetta-polignano

Dopo l’ultima edizione di Sì Sposaitalia Elisabetta Polignano ha lasciato come sempre un ricordo di sé indelebile, quale stilista in grado di stravolgere con la giusta dose il concetto di abito da sposa, rivoluzionandolo e innovandolo, come tanto piace alle sposine del giorno d’oggi. Ciò che ha voluto portare in passerella, infatti, è una donna indipendente, libera, realizzata, e lo ha fatto ripercorrendo le tappe della sua evoluzione nel tempo, il suo cammino verso l’emancipazione, il coraggio di poter vivere le proprie passioni, e prendendo ispirazione in particolar modo dalla citazione di una sua grande musa, Oriana Fallaci, “essere una donna è così affascinante, è un’avventura che richiede un tale coraggio, una sfida che non finisce mai”.
Una pensiero ed una filosofia di vita in cui Elisabetta Polignano e il suo team credono molto, tanto da aver intitolato la loro seconda Web Serie, che fa seguito alla prima “Il Mio Abito da Sposa”, “La Forza delle Donne“. Nata da un’idea di Simona Bertagna, Responsabile Comunicazione Elisabetta Polignano, Fondatrice e Managing Partner di Black Tie Professional (la società che si occupa da cinque anni di tutta la comunicazione del brand), con la regia di Giulia Rosco, tale format digitale sostiene la LILT Novara Onlus, impegnata nella lotta contro il tumore al seno, causa che la stilista tiene particolarmente a cuore: “Da anni sostengo e condivido questa battaglia e credo fortemente nei loro progetti, perché aiutano le persone a tirare fuori la loro personalità e il loro carattere. Ideali che condivido pienamente e che cerco in ogni donna”.

Visibili sul canale ufficiale di YouTube di Elisabetta Polignano (https://www.youtube.com/user/ElisabettaPolignano), sui canali social del brand (FacebookElisabettaPolignano; Twitter: @EPolignanoInstagram: EPolignano; Pinterest: epolignano; Google+: +ElisabettapolignanoSposa), e sul Blog della stilista (https://elisabettapolignano.com/category/web-serie/), le puntate, girate all’interno del Teatro Coccia di Novara, vedono protagoniste e voci narranti tre grandi Signore della danza classica italiana: Carla Fracci, Oriella Dorella e Luciana Savignano. Rivestite di eleganti e preziosi abiti magistralmente realizzati ad hoc da Elisabetta Polignano. “Incontrare e vestire tre icone internazionali della danza per me è stata un’emozione grandissima. Mi hanno descritto le loro sensazioni, le loro emozioni, quello che volevano essere”. 

elisabetta-polignano