Lorena Antoniazzi preme sull’acceleratore e vola alto

cannesjpg

Lorena Antoniazzi approda sulla Cote d’Azur, a Cannes, inaugurando un nuovo monomarca di circa 100 mq  a due passi dalla Croisette, al numero 23 di Rue des États-Unis.
E questo è solo uno dei tanti progetti di crescita internazionale messi a segno dall’azienda marchigiana di luxury wear, che nell’ultimo anno ha ottenuto un incremento importante del +40%. Dopo aver inaugurato lo scorso anno la boutique a Ibiza, infatti, il brand ha inaugurato 70 mq di spazio espositivo a Mosca, sulla via dello shopping moscovita, Smokensky Passage. A differenza di quanto è stato studiato per il mercato giapponese e coreano dove, le strategie di sviluppo retail vedono privilegiare i pop up store, inaugurati in location e periodi strategici.
Contemporaneamente in Azienda (Sterne International) il brand sta ampliando gli spazi dedicati al laboratorio produttivo di circa 6000 metri quadrati. Location che rappresenta il cuore pulsante di questa prestigiosa realtà italiana e che a partire dal mese di febbraio accoglie un progetto di formazione dedicato alle giovani maglieriste. Offrendo la grande opportunità agli aspiranti nuovi professionisti iscritti di essere affiancati da tutor-senior specializzati e, una volta terminato il tirocinio, di continuare a svolgere la propria attività in azienda.

cannes