Pepe Jeans London sceglie la nuova ambassador, Dua Lipa

dua-lipa-per-pepe-jeans-london_campaign-image-5

Ha solamente 23 anni ma ha già vinto una serie di Grammy e Brit Award da fare invidia anche alla più affermata delle sue colleghe. It’s Dua Lipa revolution. Che con il suo carisma, il suo talento e la sua sensualità innata hanno colpito dritto anche al cuore di Pepe Jeans London. Lo storico brand londinese, fondato nel 1973 a Portobello Road, da sempre punto di riferimento per gli amanti del denim e dello stile casual, che sviluppa ogni collezione (da uomo, da donna e da bambino) prendendo ispirazione dalla sua città, dal mondo della cultura, della moda e della musica. Ed è proprio da quest’ultimo che arriva la nuova brand ambassador globale. Fotografata in bianco e nero, bella, naturale e spontanea, da David Sims. Il fotografo britannico celebre per i suoi ritratti di grandi icone della musica come David Bowie, i Nirvana, Björk e Curtney Love. Successore di altre imponenti firme del “settore” che hanno collaborato nel corso degli anni con il brand, come Steven Meisel, Bruce Weber, Steven Klein e Mario Sorrenti.
“Dua Lipa è una delle star cresciute più velocemente a livello mondiale e ha uno stile che incontra alla perfezione il DNA del brand Pepe Jeans – racconta il CMO del brand Mark Blenkinsop –  Questa partnership rappresenta una pietra miliare per Pepe Jeans in quanto puntiamo a consolidare la presenza del brand in Europa e cerchiamo di raggiungere una crescita strategica in nuovi mercati. Il 2019 promette di essere un anno elettrizzante per Dua Lipa  e Pepe Jeans London, poiché annunceremo una serie di iniziative per entusiasmare e coinvolgere i consumatori e i clienti B2B”.

dua-lipa-per-pepe-jeans-london_macking-of-image-22 dua-lipa-per-pepe-jeans-london_macking-of-image-21 dua-lipa-per-pepe-jeans-london_macking-of-image-24 dua-lipa-per-pepe-jeans-london_macking-of-image-23 dua-lipa-per-pepe-jeans-london_campaign-image-3 dua-lipa-per-pepe-jeans-london_campaign-image-4