Recarlo ci mette il cuore, ora più che mai

image006

Ancora una volta Recarlo fa parlare di sé, ma questa volta non per l’eccellenza che contraddistingue le sue preziosi creazioni, da sempre un punto di riferimento nel mondo della bella gioielleria, ma per l’iniziativa intrapresa a sostegno degli ospedali nella lotta contro l’epidemia.
Proprio così, perché in un momento di grande difficoltà nazionale l’azienda, guidata dal presidente e fondatore Carlo Re, ha deciso di offrire una significativa donazione a favore dell’Ospedale Luigi Sacco di Milano e dell’Ospedale Civile Santi Antonio e Biagio e Cesare Arrigo di Alessandria. Così da poter dare la possibilità di creare nuove postazioni per la terapia intensiva, nuovi posti letto con ventilatore polmonare, monitor e tutto il necessario per la pronta assistenza.
Questo gesto solidale dimostra che il cuore non è solo il segno distintivo che da sempre contraddistingue le collezioni di Recarlo, ma anche, e soprattutto, il sentimento che guida l’azienda. “Ci auguriamo che questo gesto possa essere di esempio per le altre aziende del nostro settore. Siamo certi che rimanendo uniti potremo far fronte a questa emergenza, superandola e uscendone migliori di prima. Pronti a ripartire con il Made in Italy che contraddistingue il nostro Paese”, ha affermato Carlo Re.