#ValentinoEmpathy, la campagna adv F/W 21 che è anche una charity

valentino-empathy-adv-campaign

È un cast esclusivo, che va da Ghali a Gwyneth Paltrow, da Naomi Campbell ad Anwar Hadid, quello per la campagna adv F/W 20-21 by Valentino. Artisti di fama mondiale, amici della maison, hanno aderito al progetto speciale ideato dal direttore creativo Pierpaolo Piccioli #ValentinoEmpathy, lasciandosi fotografare durante il periodo della quarantena a causa del Covid da chi ha condiviso con loro quei giorni di isolamento. Una raccolta di ritratti, testimonianza dell’empatia, sentimento che nonostante il distanziamento sociale non perde la sua forza. Al contrario, anche in assenza di contatto, rimaniamo interconnessi  proprio attraverso l’empatia, poiché fatti di emozioni e grazie questa connessione diventiamo esseri umani pieni di energie che generano cambiamenti positivi.

I protagonisti della campagna hanno scelto di partecipare offrendo la loro presenza, mentre Valentino devolverà un milione di euro a favore dell’ospedale Lazzaro Spallanzani di Roma per contribuire alla lotta contro la pandemia. La maison con Mayhoola  aveva già donato due milioni di euro all’ospedale milanese Luigi Sacco e alla Protezione Civile italiana, un milione di euro alla charity francese La Fondation Hôpitaux de Paris – Hôpitaux de France (FHP-HF) e un milione di euro all’ospedale da campo allestito all’interno della Fiera di Madrid, garantendo inoltre un impegno anche  per il futuro.

valentino_woman-man_fw2021_print_sp_2 valentino_woman-man_fw2021_print_sp_4 valentino_woman-man_fw2021_print_sp_5 valentino_woman-man_fw2021_print_sp_7 valentino_woman-man_fw2021_print_sp_8 valentino_woman-man_fw2021_print_sp_10 valentino_woman-man_fw2021_print_sp_16 valentino_woman-man_fw2021_print_sp_17 valentino_woman-man_fw2021_print_sp_19 valentino_woman-man_fw2021_print_sp_21 valentino_woman-man_fw2021_print_sp_23 valentino_woman-man_fw2021_print_sp_24