Gruppo Armani, Dezer Development e The Related Group insieme per Residences by Armani/Casa

L’esperienza decennale dell’Interior Design Studio Armani/Casa come leader mondiale nel mercato dell’arredo di lusso, insieme a Dezer Development, uno dei più grandi proprietari di complessi edilizi sul lungo mare di Sunny Isles Beach, sommati a una delle più grandi realtà di cultura ispanica negli Stati Uniti: The Related Group, il risultato è eccezionale e unico.

Obiettivo comune: la realizzazione di unità residenziali di lusso, aree comuni e amenities facenti parte del progetto Residences by Armani/Casa. Tutti e tre i protagonisti possono vantare di un’ampia conoscenza in materia: il Gruppo Armani si affida all’architetto di origini argentine di fama internazionale, César Pelli, creatore delle Petronas Towers in Malesia e dell’Adrienne Arsht Center a Miami; Dezer Signature Brands, parte di Dezer Developmente, è specializzata in collaborazioni dedite allo sviluppo di complessi residenziali di lusso per le grandi griffe. Inoltre i Dezer possiedono circa 27 acri con vista sull’oceano, tra cui 640 metri di spiaggia tra la 158th Street e la 191st Street lungo Collins Avenue; e infine The Related Group, fondato nel 1979 ha dato vita a progetti residenziali innovativi capaci a rivoluzionare negli ultimi trent’anni il paesaggio urbano della Florida meridionale, coinvolgendo big della moda, dell’arte e del design. La società gestisce più di 85.000 condomini e complessi residenziali.

Jorge M. Pérez, fondatore di quest’ultima, in merito a questa nuova partnership ha dichiarato: “Sono lieto che The Related Group sia parte di questa collaborazione con personalità come César Pelli e Giorgio Armani. Residences by Armani/Casa porta un gusto totalmente nuovo a Sunny Isles Beach, che è diventata una della zone costiere più famose al mondo per la presenza di sofisticati complessi abitativi e per il design”.

“Siamo entusiasti di poter lavorare con un uomo di talento come Giorgio Armani nel settore dell’edilizia residenziale, che rappresenta un ulteriore ampliamento del suo marchio. La torre diventerà un esempio perfetto del lifestyle Armani; sarà caratterizzata da un lusso e un’eleganza unici, proprio come tutti gli altri edifici di Dezer Development”, ha affermato il Presidente della DD, Gil Dezer.

“Armani/Casa è nata dal desiderio di applicare la mia sensibilità estetica all’interior design. E’ un piacere collaborare a questo importante progetto con un architetto di grandi capacità come César Pelli. Abbiamo l’opportunità di creare qualcosa di veramente speciale, uno spazio abitativo unico, pervaso da un’eleganza raffinata e moderna”, ha dichiarato Giorgio Armani.

Non resta che aspettare il completamento del progetto al 18975 di Collins Avenue previsto per il 2016.