“From London with love”

“Questa campagna Festive è una celebrazione di tutto ciò che amiamo di Burberry: il trench, la sciarpa di cashmere, la musica incredibile, il nostro clima inglese e lavorare con grandi persone di talento. E continua ad essere una grande gioia lavorare con Romeo – che ha fascino, stile e.. grande energia! Sono felice che lui è il protagonista della nostra campagna Festive”

 Christopher Bailey, Burberry Chief Creative e Chief Executive Officer.

Gli iconici prodotti Burberry vengono celebrati  a livello globale attraverso la campagna Festive per il 2014/15 che presenta ‘From London with Love’. Il film coinvolge lo spettatore attraverso una magica festa in compagnia di Romeo Beckham ed è ambientato sullo sfondo di un teatro di Londra con più di 50 ballerini  che danno vita ad una performance ispirata al periodo d’oro dei musical cinematografici. Sotto la direzione creativa di Christopher Bailey, il film racconta la storia di un ragazzo che consegna un dono d’amore ad una coppia di giovani, interpretata dai modelli e ballerini inglesi Hannah Dodds e Anders Hayward, i quali lo trasportano in un viaggio di festa e romanticismo tra le strade di Londra.  Il film presenta un set personalizzato da George Lucas degli Elstree Studios di Londra e una coreografia di Lynne Page realizzata appositamente per l’esclusiva colonna sonora della campagna ‘The Way that I Live’. Il brano è stato scritto e registrato dal musicista inglese Ed Harcourt agli Abbey Road Studios. 

Con il lancio della campagna, nei negozi Burberry e su Burberry.com saranno disponibili tutti i capi iconici della maison inglese, i Burberry gifts, tra cui il trench Heritage, la sciarpa in cashmere, il tailoring da uomo, l’eveningwear da donna, le sciarpe iconiche Heirtage in cashmere, il poncho in check, il profumo My Burberry e il nuovo look Burberry Beauty make-up realizzato dalla Make-up Artist di Burberry, Wendy Rowe. Tutti i regali Burberry sono avvolti in confezione oro con nastri legati a mano appositamente per il periodo festivo.

Guarda il film: http://www.bookmoda.com/?p=42481