Kelly Hoppen MBE & Bill Dixon for Pearl 65

Il pluripremiato architetto navale Bill Dixon e la famosa interior designer Kelly Hoppen MBE hanno collaborato per la realizzazione dell’incredibile Pearl 65.

Eccellente tenuta del mare, manovrabilità, design, comfort estremo con quattro eleganti cabine ed altre  sistemazioni per due membri dell’equipaggio che rispecchiano perfettamente lo stile elegante di Kelly, Pearl 65 sfoggia anche un open space unico, un salone interno/esterno per permettere una facile utilizzo giornaliero ed organizzare magiche cene all’aperto.

Come Pearl 75 , anche Pearl 65 presenta un motore a propulsione pod-drive che incorpora la tecnologia di controllo joystick per offrire la possibilità di manovrare la barca senza equipaggio, se si preferisce. Le caratteristiche standard comprendono una piattaforma a comando idraulico, aria condizionata, passerella idraulica, generatore e ponte in teak.

Iain Smallridge, amministratore delegato di Pearl Motor Yacht ritiene che il secondo yatch della serie di imbarcazioni realizzate da questa speciale collaborazione sarà un successo al Cannes Boat Show.
“Il lancio di Pearl 75 ha superato tutte le nostre aspettative, abbiamo ricevuto moltissime richieste, questo grazie agli elementi unici portati sia da Bill Dixon che da Kelly Hoppen alla gamma Pearl e alla loro eccellenza nel design pionieristico. Questa partnership ha fornito ai nostri clienti un qualcosa che è assolutamente unico e ha creato una grande attesa attorno al lancio di Pearl 65. Con il suo design elegante abbinato all’innovazione tecnologica, i nuovissimi Pearl 65 promettono di essere un’altra nave innovativa”.

 www.kellyhoppeninteriors.com