Burberry ADV A/I 2014

Cara Delevingne e Suki Waterhouse protagoniste insieme ad un cast tutto british (Malaika Firth, Callum Ball, Tarun Nijjer e Oli Green) della nuova campagna autunno/inverno 2014 di Burberry, entrambe testimonial della casa di moda.

Cara ha debuttato sulle passerelle per Burberry nel 2011, diventando un’assidua presenza anche nelle sfilate e negli eventi del brand. Suki è apparsa sulla passerella Burberry per la prima volta a febbraio indossando la collezione Prorsum autunno/inverno 2014. Inoltre è l’attuale testimonial del profumo Brit Rhythm.

A partire da luglio 2014 la campagna, scattata da Mario Testino, sarà lanciata a livello globale presentando la nuova collezione contraddistinta da evidenti tecniche di pittura manuale su capi e accessori, su ponchi con monogrammi e sul tradizionale trench, mettendo in risalto l’outerwear. Tra gli accessori di punta la borsa Bloomsbury da donna e la borsa St Ives da uomo. Tra i tessuti: gabardine di cotone tessuto in Inghilterra, cuoio dipinto a mano, camoscio, organza in seta, cotone, shearling e pizzo in tulle ricamato. Immancabile oltre a cappotti, caban e giacche in montone, la collezione di trench Heritage che comprende The Sandringham, The Kensington, The Wiltshire e The Westminster. Da agosto 2014, invece, sarà disponibile il beauty look The Bloomsbury Girls, presentato in occasione della sfilata donna autunno/inverno 2014.