(Italiano) Giorgio Armani for Bugatti: la limited edition

[RoyalSlider Error] No post attachments found.

Giorgio Armani e Bugatti stringono una speciale partnership per creare una limited edition per veri intenditori. A partire dal mese di agosto, in alcune boutique di Giorgio Armani e di Ettore Bugatti, sarà in vendita il frutto della prima collaborazione tra la Casa di moda italiana e la Casa automobilistica francese: “la capsule condensa questo incontro in una serie di capi e accessori pensati per essere indossati da uomini che cercano solo il meglio e il cui stile di vita è attivo e dinamico”, spiega Giorgio Armani.
Tra le proposte della capsule lanciata per l’autunno/inverno 2016-17 c’è la briefcase in vitello rigorosamente handmade, dotata di tasca anteriore e proposta anche nella versione in coccodrillo opaco foderato in suède, il borsone da weekend, cinture, portafogli, porta iPad, beauty case. E poi, un cappotto, un blouson in cashmere double, maglieria sempre in cashmere, ma questa volta finissimo, jeans in denim dall’aspetto vellutato grazie ad un particolare processo di floccatura realizzata a mano, ed infine una giacca di pelle con cappuccia a scomparsa. Non manca un bel paio di sneaker in vitello e dai dettagli in cocco, interni in blu ed etichetta sulla linguetta che riporta il nome della capsule: Giorgio Armani for Bugatti. Il blu, inoltre, solitamente utilizzato per gli interni delle Bugatti, è ora proposto nella fodera interna delle borse, nella tasca interna oppure nel battistrada e nel sottopiede delle scarpe.
Ma lo stile Bugatti non si riconosce solo qui. Ogni accessorio o dettaglio riporta la sua firma. Il frontale dell’automobile a forma di ferro di cavallo, ad esempio, si ritrova nel pendente delle borse.
“Per noi è un grande onore collaborare con Giorgio Armani. Quando si uniscono uno dei nomi più autorevoli del settore della moda e del lifestyle e il marchio di automobili supersportive più esclusivo al mondo, che affonda le sue radici nell’arte e nel design, non può che trattarsi di un progetto inedito, entusiasmante e stimolante. Il risultato è l’unione ben riuscita tra lo stile e la perfezione di Giorgio Armani e il DNA del marchio Bugatti”, conclude Wolfgang Dürheimer, Presidente di Bugatti Automobiles S.a.S.