Objects Hermès

Il nuovo baule-scrittoio della collezione Les Nécessaires d’Hermès vanta materiali nobili come  il legno di noce Canaletto, la nuova pelle Essentiel  Taurillon e il tipico tessuto Cravache della maison. Firmato da Philippe Nigro, questo mobile è stato creato secondo la tradizionale tecnica artigianale di ebanisteria di qualità.

Le novità primavera estate 2014 continuano con due tipologie di tappezzerie. La prima, “Optique Chaîne d’ancre” è un tessuto jacquard in cotone resistente all’acqua, disponibile in diverse colorazioni, progettato da Anamorphéè. La seconda, “Dune” è un motivo d’ispirazione vegetale. La particolare tecnica di stampa crea un autentico effetto di pittura gouache. Design by Jeff Fischer.

“Mos aïque au 24 platine”, la nuova versione di vasellame (successiva a quella color oro del 2009) in platino rende omaggio ancora una volta ai mosaici che adornano il negozio in faubourg Saint-Honoré 24. Grigi opachi, scintille platino, geometrie e il monogramma H per piatti e tazzine da caffè firmate Benoît-Pierre Emery.