Vitussi Art Collection

La giovane promessa internazionale Vitussi, è stato il brand, originario di Mondello, scelto da Dolce&Gabbana per entrare a far parte del loro multimarca Piave 37.  La collezione di bauletti in ficodindia, anguilla e cavallino verrà presentata a Parigi a Who’s Next dal 4 al 7 luglio a Porte de Versailles Hall 5 Level 1 Stand D55.

Foto Vito Petrotta

Art Collection. Sete di lusso. Serie rubinetti. Questo l’ironico titolo dato alla linea. Infatti l’antico rubinetto in ottone, qui placcato in oro o argento, è il vero protagonista della collezione, accompagnato da pelle di cavallino traforato retrò, pois o molte altre texture personalizzabili.

“È giunto il momento di allontanarsi dal concetto tradizionale di borsa come porta oggetti. É la borsa stessa che diventa il fine ultimo del suo essere. Essa può anche racchiudere qualcosa ma è nata per essere portata, per diventare l’oggetto di attenzione, di ammirazione, per essere una espressione artistica, capace di suscitare emozioni. È per questa ragione che le borse Vitussi sono destinate esclusivamente ad una “donna elegante ed ironica” che, con il suo carattere forte, possa reggere gli sguardi e compiacersi del suo acquisto”, afferma Vito Petrotta Reyes.