Angelos Bratis alla corte di Re Giorgio

E’ arrivato il momento anche per Angelos Bratis. Sarà lui, il giovane stilista emergente ad entrare nella corte di Re Giorgio.

In occasione della prossima edizione di Milano Moda Donna, Giorgio Armani ospiterà presso gli spazi dell’Armani/Teatro la sfilata di Angelos Bratis. Nato ad Atene, dopo aver proseguito gli studi in Olanda, Angelos decide di vivere a Milano, dove attualmente è impegnato a creare la prima collezione che vedrà il suo debutto a settembre. A sfilare prima di tutto la sua profonda conoscenza del lavoro di atelier, tradotto in abiti costruiti nei minimi dettagli, semplici e complessi allo stesso tempo.

Giorgio Armani ha dichiarato in merito: ” La mia iniziativa a sostegno dei designer poco noti ma promettenti sta dando i suoi frutti, e personalmente mi appassiona molto. Il futuro del sistema dipende dalle nuove generazioni: sono felice di poter contribuire in maniera attiva. Questa stagione sarà Angelo Bratis a sfilare nel mio teatro. Gli auguro un brillante futuro”.

Risponde entusiasta la giovane promessa: ” Sono davvero onorato di essere stato scelto da Giorgio Armani per presentare la mia nuova collezione nel suo prestigioso teatro milanese. Il grande maestro italiano è per me il perfetto esempio di designer che ha valori profondi, espressi in una lunga carriera. Quegli stessi valori che cerco di esprimere nel mio lavoro: la femminilità e un’eleganza pura senza artifici”.