Gucci Paris Masters 2014

Appassionati del mondo equestre e ospiti di Gucci sono stati chiamati all’appello lo scorso weekend, a Parigi, al Parc des Expositions a Villepinte, per partecipare alla sesta edizione dei Gucci Paris Masters. A emergere per stile e talento, Charlotte Casiraghi, promotrice della gara benefica The Style and Competition for AMADE, svoltasi sabato 6 dicembre e sponsorizzata da Gucci, alla quale hanno gareggiato 10 squadre, ognuna di queste sostenuta da un differente sponsor e composta da 5 coppie formate da un professionista e da un cavaliere amatoriale. Una gara a scopo benefico in quanto i proventi raccolti, ben 170.000 euro, sono stati devoluti ad AMADE Mondiale, associazione fondata nel 1963 su iniziativa di Grace Kelly con l’obiettivo di garantire protezione e sviluppo a tutti i bambini del mondo, indipendentemente dallo stato sociale, culturale e religioso. Due dei team che hanno partecipato alla competizione, in particolare, Edwina Tops-Alexander, Charlotte Casiraghi, Jessica Springsteen e Guillaume Canetche sottoposti, insieme alle altre squadre, a giudizio di Ariane Massenet, Benjamin Castaldi e Guillaume Durand, sono stati sponsorizzati da Gucci, che in occasione dei tre giorni di Grand Prix, ha messo in palio un premio di 350.000 euro. Il vincitore di questa edizione? Il campione svizzero Martin Fuchs, che ha ricevuto il premio da Charlotte Casiraghi in persona.

Chi ha indossato Gucci?

Charlotte Casiraghi, Edwina Tops-Alexander, Jessica Springsteen, Guillaume Canet, Céline Sallette, Virginie Couperie-Eiffel, Fernanda Ameeuw, Ariane Massenet, Charles Berling e Guillaume Durand.

Chi ha partecipato al Gucci Paris Masters?

La Principessa Carolina di Hannover, l’Ambasciatore italiano Giandomenico e Giada Magliano, Marion Cotillard, Gaspard Ulliel, Gad Elmaleh, Nicolas Canteloup, Thierry Lhermitte, Vincent Perez, Karine Silla, Pascal Elbé, Alice Belaïdi, Sophie Thalmann, Salvatore Sirigu, Elodie Fontan, Olivier Picasso, Jennifer Gates, Diane Mac Mahon, Jean Roch, Tété, Juliette Dol, Delphine Chanéac, Loïck Peyron, Georgina Bloomberg, Emmanuel Chain, Carole Rousseau, Hugo Bonneval, Tatiana Golovin, Alexis Tregarot, Philippe Etchebest.