“Someone New”, il nuovo singolo di Hozier

Dopo l’incredibile successo di Take Me To Church che è stato certificato triplo platino ed è rimasto in vetta alle classifiche dei singoli più venduti in Italia per 7 settimane consecutive, arriva il nuovo singolo Someone New, in radio dal 10 aprile.

Se il video di Take Me To Church ha attirato 165 milioni di persone per la sua accusa contro l’omofobia, quello della nuova canzone non sarà da meno.  La protagonista è infatti la giovane attrice Natalie Dormer conosciuta per il suo ruolo di Margaery Tyrell ne Il trono di Spade e di Cressida nel film Hunger Games. Il video vanta già oltre 6 milioni di views: https://youtu.be/bPJSsAr2iu0

Il tour del cantautore irlandese, dopo le tappe americane tra ottobre e novembre e poi ancora febbraio e marzo (sold out ovunque), è approdato nel vecchio continente facendo concerti a Oxford, Birmingham e Londra, anche questi tutti sold out. Andrew Hozier-Byrne, questo il nome completo dell’artista, ha annunciato le prossime tappe: Newcastle, Manchester, Glasgow, Leeds e Londra a maggio e a giugno mentre l’Italia dovrà aspettare luglio, il 7 al Pistoia Blues e l’8 al Circolo Magnolia di Milano.

Take Me To Church è stato un successo mondiale che ha vinto il premio come “Song of the year” ai Grammy Awards 2015, e Someone New? STAY TUNED!