Malone Souliers by Roy Luwolt alla conquista del Qatar

malone-souliers-by-roy-luwolt-first-store-image-2

“So luxury and so cool” verrebbe da dire. Perché Malone Souliers by Roy Luwolt è tutto questo e molto altro ancora. E in Qatar lo sanno bene, tanto da “convincere” il fondatore e direttore artistico della maison ad inaugurare una boutique in una delle location di riferimento per lo shopping a Doha.
“La regione del Golfo Persico è per noi un’area strategica molto importante, anno dopo anno uno dei mercati più performanti per il marchio. E così, con il forte sostegno ricevuto dai nostri clienti e partner commerciali, abbiamo deciso di aprire la nostra prima boutique a Doha, in Qatar, all’interno del lussuoso Villaggio Mall”.
L’idea, per questi 28 metri quadrati di store, è stata quella di reinterpretare e decostruire il famoso Cubo di Rubik, giocando con un’alternanza di pieni e vuoti, con pannelli a parete blu, rosa e arancio per gli esterni e con i medesimi colori mixati attraverso un eclettico mosaico di stampe per gli interni. Con tanto di sedute di design poste qua e là nello store, il cui stile rievoca chiaramente il design concept dello show-room ed headquarter del brand in Myfair, dove Roy e il suo staff danno vita ogni giorno al loro rivoluzionario ed eclettico gusto iper-femminile, che fa impazzire tutte le donne del pianeta, comprese starlette come Cameron Diaz, Blake Lively e Beyonce. E che presto, nel giro dei prossimi due anni, raggiungerà altre location strategiche negli Emirati Arabi dedicate allo shopping di lusso.

malone-souliers-by-roy-luwolt-first-store-image-1-2 malone-souliers-by-roy-luwolt-first-store-image-3-2