Damiani alla conquista di Seoul e Singapore

Damiani conquista due delle mete destinate allo shopping di lusso per eccellenza, oltre a rappresentare due tra le più influenti metropoli dell’area per il loro potenziale economico. Sono le città di Seoul e Singapore, dove la maison di haute joaillerie ha aperto due boutique all’interno di due importanti mall.

Il primo, di Shinsegae, è situato a Gangnam, in un rinomato quartiere a sud del fiume Han, ed è un vero e proprio tempio dello shopping. Come il Takashimaya Shopping Centre a Singapore, collocato sulla Orchard Road. In entrambi, il design è stato studiato per rispecchiare al meglio l’immagine del brand. Gli elementi essenziali, quindi, sono la sobrietà e l’eleganza, testimoniati dai toni caldi del beige e dei marroni e dalle finiture e dai materiali come il metallo brunito accostato alla pelle, o come i velluti delle sedute della vip room.

Ciliegina sulla torta, poi, un’esperienza d’acquisto completa e curata in ogni minimo dettaglio. La stessa che oggi ha portato Damiani ad aggiudicarsi con naturalezza un posizionamento di questo tipo.