K-Way – Saddlers Union: we did it again

Funzionalità e artigianalità ancora una volta trovano la loro più perfetta combinazione. Grazie, in questo caso, a K-Way® e Saddlers Union che hanno deciso di rinnovare la loro collaborazione presentando una capsule collection di accessori composta da otto modelli. Un secchiello piccolo, un secchiello grande, un necessaire piccolo, un necessaire grande, un guinzaglio ed un collare piccoli ed un guinzaglio ed un collare grandi. Ciascuno firmato dall’iconico motivo a colori giallo-arancio-blu della maison parigina fondata da monsieur Duhamel, e dal tradizionale cuoio italiano che ha portato in alto il nome di Saddlers Union nel mondo. E che ora trova dimora con questa mini-collezione nella boutique del marchio di via Margutta 11 a Roma, e in quelle di K-Way® di Roma, Milano, Torino e Napoli.

Qui di seguito i protagonisti di questo speciale co-branding .

Bucket Bag: secchiello realizzato in cuoio antico marrone tinto a mano, proposto in un due differenti dimensioni e ispirato alla musetta per cavalli, a cui è stata aggiunta una comoda tracolla. Il suo interno, color arancio, è interamente impermeabile e lavabile.

 139946_001

Necessaire: anche in questo caso l’ispirazione arriva dal mondo equestre, con il necessaire unisex realizzato in cuoio antico marrone tinto a mano, proposto in due differenti dimensioni ed ispirato all’astuccio comunemente utilizzato per contenere gli attrezzi per la tolettatura. Anche l’interno del necessaire, color arancio, è interamente impermeabile e lavabile.

139946_013 139946_009

Collare: due dimensioni per questo collare dotato di fibbia e anello in ottone.
Guinzaglio: grande (108cm x 3cm) o piccolo (100cm x 2cm), è realizzato in cuoio, è dotato di moschettone e anello dorato.

139946_021