Havaianas e Liberty London celebrano l’estate con una capsule

Havaianas e Liberty London, lo storico department store di Regent Street, a Londra, stringono una speciale collaborazione per l’estate 2016, presentando la nuova limited edition che vede protagoniste le iconiche infradito del brand brasiliano reinterpretate usufruendo di alcune tra le oltre 43.000 fantasie floreali custodite nell’archivio di Liberty.
In particolare, sono cinque le stampe Liberty scelte, le stesse create dal department store londinese nello stesso decennio in cui nacque Havaianas, negli anni Sessanta, e proposte sulle infradito, sulle espadrillas, sulle borse e sui teli mare.
Una collezione colorata e facile da indossare – spiega il Direttore degli Acquisti di Liberty Scott Tepper – È stato davvero un piacere condividere il nostro patrimonio e il nostro punto di vista con un brand di portata globale come Havaianas“. Guidato dalla direttrice Carla Schmitzberger che non ha esitato ad esprimere lo stesso entusiasmo: “Questa collaborazione ci ha dato la straordinaria opportunità di realizzare una linea esclusiva che accosta l’identità Havaianas con le tradizionali stampe Liberty. Il risultato è una collezione unica, ricca di fascino, storia e personalità”.
Dove acquistare la limited edition? Nella boutique di Regent Street a Londra, nei negozi Havaianas, presso alcuni rivenditori internazionali selezionati e sul sito Internet di entrambi i brand.